Il gioco della pubblicità.

Pubblicizzare qualcosa è un gioco grazie a Camdens ed alle Funzioni Speciali che mette a tua disposizione.

Ormai la semplice pubblicazione di annunci on line spesso non basta più per vendere, comprare o scambiare qualcosa, così Camdens è al tuo fianco con strumenti che ti stupiranno e, soprattutto, aumenteranno tremendamente le reali possibilità di successo del tuo annuncio.

Con Camdens puoi pubblicare gratuitamente i tuoi annunci o, se vuoi, puoi sfruttare le Funzioni Speciali per gestire le tue iniziative in modo innovativo ed efficiente, nella massima privacy ed a costi ridottissimi.

Next

L’importanza di farsi vedere…

Per alcuni annunci è fondamentale essere sotto gli occhi di tutti e non solo di chi naviga in internet. Basti pensare ad esempio che per ogni casa venduta con annuncio on line se ne vendono addirittura 7 grazie al classico cartello “vendesi” esposto in strada. Per questo Camdens oltre a mostrare gratuitamente on line il tuo annuncio sul web, genera una Locandina pubblicitaria con i dati principali del tuo annuncio e contenente un qr code interattivo individuale. Potrai stampare fisicamente la Locandina in quante copie vuoi e affiggerla ovunque desideri. Chiunque potrà vederla e non solo: inquadrando il suo qr code con un qualsiasi smartphone appariranno immediatamente dettagli, foto e video del tuo annuncio.

Ogni volta che il tuo annuncio viene visualizzato Camdens lo registrerà e tu saprai in ogni momento quante persone lo hanno consultato da internet e quanti invece hanno letto le Locandine che hai affisso.

Senza più bisogno di coinvolgere agenzie o intermediari il tuo annuncio raggiungerà anche chi non usa il web, potrai posizionare Locandine nei punti più strategici e sapere con certezza quante persone si sono interessate al tuo annuncio, in modo efficiente e con un enorme risparmio di tempo e danaro.

Prev Next

… e l’importanza di sapere chi ci guarda.

Con la Funzione Speciale ODI (On Demand Information) riserverai solo a chi è realmente interessato al tuo annuncio la possibilità di accedere in modo automatico ad informazioni più approfondite.

Quando qualcuno dichiara interesse al tuo annuncio, Camdens verifica automaticamente chi è e dove si trova e, se tu acconsenti, gli lascia vedere le informazioni, le immagini e i video più riservati. Se invece la verifica di identità non ha successo o se semplicemente tu non gradisci che quella persona veda i contenuti riservati del tuo annuncio, Camdens blocca ogni suo accesso.

Ogni azione ODI verrà memorizzata nell’Area Riservata della tua Utenza, completa di esito, autore, data e luogo da cui è stata realizzata.

Tu saprai così con certezza dove si trovano le persone più interessate al tuo annuncio, conoscerai i loro recapiti e potrai contattarli direttamente aumentando radicalmente le tue possibilità di successo. Nessuno di loro saprà invece chi sei, perché Camdens, se vuoi, “schermerà” la tua identità per proteggere la tua privacy e tenerti al riparo da fastidi, truffe, seccatori e malintenzionati.

Prev Next

Bounty

Camdens ti offre uno strumento commerciale eccezionale, finora riservato soltanto a grandi professionisti del settore.

Con Bounty puoi mettere una vera e propria “taglia” sulla tua ricerca, il tuo annuncio la mostrerà chiaramente e chiunque potrà dargli la caccia per ricevere la ricompensa.

Chi ha informazioni utili per il tuo annuncio potrà partecipare alla caccia con un semplice click e rispondere al tuo Bounty attraverso messaggi, foto e video. Ad ogni segnalazione Camdens ti avviserà, registrerà messaggi, foto e video, acquisirà il nome de cacciatore, verificherà il suo vero numero di telefono o indirizzo email e addirittura localizzerà il luogo da cui scrive. Insomma, Camdens gestirà tutto e se vuoi, per tua privacy e sicurezza, ti permetterà anche di restare anonimo nascondendo a tutti chi sei.

Potrai esaminare le segnalazioni con tutta calma, scartare quelle inaffidabili o fraudolente e premiare con la taglia chi ti permette realmente di raggiungere il tuo obiettivo.

Tutto in completa privacy, senza avere problemi o discussioni né correre rischi ed aumentando enormemente le possibilità di successo del tuo annuncio, qualunque esso sia.

Prev Next

Bounty Plus

Il Bounty è pensato non solo per l’inserzionista che vuole aumentare le possibilità di successo del suo annuncio grazie al coinvolgimento di altri nell’iniziativa con la promessa di una ricompensa a chi darà elementi utili, ma anche per chi vede nella caccia Bounty una attività in cui impegnarsi proprio in vista della ricompensa.

Il Bounty Plus è ancora più attraente proprio agli occhi dei “cacciatori Bounty” e in questo modo diventa più efficace anche per l’inserzionista.

Applicabile solo per le taglie in danaro, quindi non quando la ricompensa è ad esempio un bene o un servizio, il Bounty Plus ha un funzionamento in tutto analogo al Bounty normale, ma in più Camdens accerta che l’importo necessario per il pagamento della taglia sia sempre realmente disponibile per tutto il periodo in cui la caccia Bounty è attiva, pronto per essere riconosciuto al “cacciatore di taglie” che fornirà la segnalazione realmente utile al successo dell’annuncio.

Se il tuo annuncio è importante merita il Bounty, ma se è persino qualcosa di più merita il Bounty Plus.

Prev Next

Opzioni Bounty

Puoi ottenere ancora di più dal tuo Bounty arricchendolo con opzioni diverse. Con l’opzione “Locandina”, ad esempio, Camdens genera per te uno speciale volantino Bounty con i contenuti della tua “taglia” che potrai stampare in quante copie vuoi ed affiggere ovunque desideri. L’annuncio web e le Locandine Bounty si collegheranno automaticamente tra loro interagendo come una rete e inquadrando il qr code di una qualsiasi Locandina chiunque avrà immediatamente a disposizione sul proprio smartphone o tablet i dati, la descrizione e le immagini della tua ricerca per poter rispondere rapidamente e con un semplice click alla tua taglia Bounty. Come sempre SHELTEX gestirà tutto, nella massima privacy e per la tua sicurezza.

Prev Next

Solo con Camdens hai “Garanzia di Successo”

L’obiettivo di ogni inserzionista è naturalmente il successo del proprio annuncio e Camdens offre Funzioni uniche e davvero Speciali per far sì che questo avvenga. Tuttavia, per quanto economiche queste Funzioni non sono gratuite e questo può indurre alcuni inserzionisti a farne a meno, nonostante la loro evidente utilità, nel timore di sostenere un costo per un annuncio che poi magari non riceverà alcun interesse. Così, rinunciando alle Funzioni Speciali, l’inserzionista finisce con il ridurre drasticamente proprio la probabilità di ottenere la soddisfazione che desidera.

Ma per Camdens la soddisfazione di tutti gli utenti è l’obiettivo fondamentale e allora come fare? Semplice: Camdens, unico sul mercato, ti permette di utilizzare serenamente tutte le Funzioni Speciali che ritieni utili al successo del tuo annuncio e corre al posto tuo il rischio che invece non riscuota interesse. Con la Formula Garanzia di Successo sei libero di utilizzare tutte le Funzioni Speciali che vuoi e se nonostante questo nessuno sarà interessato al tuo annuncio allora non dovrai pagarle e, in pratica, ti verranno completamente regalate da Camdens. Vai agli esempi di utilizzo per vedere una applicazione della Formula Garanzia di Successo e prova a chiederti se anche per gli altri tu sei importante come per Camdens…

Prev